Accaparramento dell'informazione (SL) è (parlare VWBC) senso

Oh. W sta facendo o
Dentro e ingresso del 1 ° settembre, Toko era come se hai scritto la stessa cosa, quando si sente l'alta stagione si conclude il prossimo anno, consideriamo alcuni meccanismi, come ad esempio Ne e può essere utilizzato in ammorbidimento intero, diceva con i miei amici.
Penso che la stessa cosa a tutti w

SLCOM blog: VWBC - Second Life community GIAPPONE Second Life Community GIAPPONE
> Quando si parla di Hasho ~ tsu Dopo di che, essere interpretata come un futuro corso d'azione,
> Mr. Neko, o è stato fatto quando, cosa, dove e ha bisogno di mezzi di comunicazione in SL (SL,
> Si riferisce a) meccanismo, in modo che tutti possiamo favorire a tutti! Voice volava. Sono assolutamente d'accordo.

Osservazioni supplementari così sfortunati da cui cito lo Ikuko Hai aggiunto (11/2 13:08)
======
Ikuko :
Grazie citare.
La cosa da notare, in quanto senza equivoci

Non era nella storia di una semplice osservazione del Sig. Neko nella trasmissione, "quello che stai facendo, dove, spero che ci sia un meccanismo di intesa", e non è stato bene e limitata in SL, che ti dare a Mr. Neko .

Intenzione, come ad esempio allegando le informazioni contenute nel MagSL nonché, per quanto ho sentito non mi sentivo.

Trasmissione di VWBC è perché non possono aver ritardato lo sviluppo di arretrati, cade l'originale, la voce in base a un malinteso dal mio articolo, che svolazza varietà speculazione, perché non è vera intenzione come me, quel punto, dopo aver vi prego di capire.
======

Capisco. Se la sfumatura chiamato "Spero che vi sia tale meccanismo", è sono d'accordo.
L'ho visto, ma su Google ~ Tsu con leggerezza, è stato, mi scusi era solo una voce SLCOM osservazioni toccato Neko.
Dopo di che, vorrei fare o come

Penso che potrebbe essere una chiamata da sponsor pubblicitari e di registrazione Alla fine della giornata e "media" in SL, sotto forma di "media" in SL, ed è probabile esaurirsi. Buona cosa che nessuno, anche allegando le informazioni a scopo di lucro.
SL In particolare, c'è una domanda per il passaggio accoppiato con significativamente più basso valore reale della moneta in SL, che ciò che vale davvero solo nel mondo degli affari pubblicità in SL.
Se è presente solo il primo prodotto pubblicità luogo, possono essere classificati solo in SL.
Ma l'evento? L'evento è libero di fare eventi utente mainstream, quali le spese pubblicitarie non verranno pubblicati.
Perché non essere in grado di registrarsi gratuitamente, allora?
Non c'è l'alimentazione, le persone meno saranno registrati (se il destinatario delle informazioni ai clienti) Ora che avete per attirare i clienti GRATIS. E registrare più persone, come si sale la capacità di attirare i clienti. Penso che sarebbe richiedere un impegno orribilmente lì.
Se solo una volta per penetrare l'intera registrazione gratuita, aumenta la quantità di informazioni, il risultato è una maggiore capacità di attirare i clienti, ma alla fine può essere possibile introiti pubblicitari, i ricavi pubblicitari derivanti da pubblicità in SL L $ base divengono o vale il costo in termini di se l'azienda è una società come fuckable come MagSL è un problema che penso.
Inoltre, "la penetrazione intero" è il "tutto" di se in Giappone, che può essere solo mera (vedi sotto).
SL in forma di supporto, l'opposto in termini di rifiuti solo farlo.

Nella voce precedente, come per esempio, per cercare e Amazon, e cercare nel libro sono stati impilati appartamento in una libreria,
Punto di questo problema, un punto che ho bisogno di Outlook è in forma di bene avere per l'elenco dei destinatari.
Credo che un altro punto, e questo è davvero come un piccolo sforzo non è lungo come la registrazione per il mittente.
Penso che io non sono un processo semplice e aggregazione delle informazioni, e penso che abbiamo solo bambino raccogliere le informazioni stesse.

L'idea dei media e in SL, i problemi del sito per diffondere le informazioni al sistema di registrazione è attratto al suo posto le informazioni sul chiamante, essere formata da racchiudere così dire, "isole di informazione" Alla fine del nuovo giorno Quello che penso io faccio solo il posto.
E le isole di informazioni, nel senso di tenere una certa quantità di informazioni che una piccola comunità (colonie) (Per ulteriori informazioni, ingresso 1 ° settembre, si prega di fare riferimento a)
Say in tutto questo per così dire, una massa di informazioni può essere solo un nuovo isola MagSL, che vi è un elenco degli eventi può in SL, non sarebbe copre soltanto la molto limitata.
Mentre l'evento è andato bene, non può che essere "isole di informazioni che limitate comunità giapponese," Galapagos di zanzara Giappone 's procedere solo la moda parole.
Se le informazioni sulla creazione di una piccola isola di alberi anche di spese di pubblicità, in modo da non creare un pessimo precedente, non dovrebbe aver fatto ancora meglio.

Se non ha senso pensare che si centralizzano le informazioni contenute nel SL e ha detto, l'informazione è "veramente" non è stato centralizzato.
Se guardi c'è sempre le informazioni necessarie qui. E non affermare che coloro che hanno bisogno le informazioni raccolte non è il bambino.
Non abbastanza sul blog tour o in altro modo. Viene a questo.
Meccanismo Quindi, per considerare i costi di pubblicità, se non assumendo delle imprese è prevista, come quelli collezionati deve essere anche le informazioni come le formiche, non tengono il costo della pubblicità, il web può prendere i soldi in pubblicità RL Bejibyu la penso così Penso che non dovrei fare.

Che cosa sono l'immagine che sento che (ancora segreto)?
Per aprire, chiunque può vedere tutte le informazioni che ho raccolto, da lì ottenere il profitto un po 'più solo. Se non si pensa nella forma, e, infine, non proprio.
Ho bisogno che l'utente ha la forma di un albero.
A breve, in cui le informazioni sono raccolte in uno stop.
Dove posso elencare che possono essere visualizzati.
Perciò, penso passando pubblicità (texture), ma l'effetto è limitato, o non è idoneo a causa della scarsa efficienza e banner visione in streaming.

Comunità giapponese in SL, quindi tendono a ridursi, un accesso più efficiente alle informazioni è assolutamente necessario in meno spopolamento.
L'incapacità di essere divertente, anche se non so quello che sta accadendo anche ora in piena, nell'isola delle proprie informazioni di sapere che c'è una cosa spiacevole.
Questa situazione non dovrebbe superare, non la "media in SL" è la risposta.

Casuali pickup ultimi articoli

Caricamento in corso ...


Articoli correlati:

Tags:

: Categoria 19:54 - 1 Novembre 2008 Re: SecondLife . I commenti possono iscriversi a questo RSS RSS 2.0
Questa voce di risposta o trackback è possibile.

"Accaparramento dell'informazione (SL) è (parlare VWBC) senza senso" commento di 8 a

Aristocrats 21:44 - 1 novembre 2008

Ci 's che ho sentito anche domanda.
Mi chiedo coinvolto nel "in SL" in che cosa? And.
Scomoda e mi sento che ho fatto personalmente SL, o volontà che non c'è posto come casa miglioramento informazioni.
Un piccolo negozio al dettaglio o centri commerciali, ma ci sono un sacco, ma le informazioni che raccogliamo un popolo che proviene da una cosa del genere si rompe l'osso interno.
Squid non si diffonde a tutti di condividere le informazioni, perché appena finito di quartiere dello shopping di raccogliere informazioni sulle persone solo passare il tempo alla fine Nomerikome Ru.
Anche se non è 's essere limitato a solo informazioni.
Di gran lunga il migliore del WEB, e fornendo facile la condivisione delle informazioni.
Nel concetto di "media in SL" come dici tu del signor Gale non va bene Beh ho messo un sacco di superficie?
E penso anche.

Gale 23:06 - 1 Novembre 2008

Sì, sì. Oh yeah.
Shopping Center aristocratici, lui è lo stesso concetto come l'isola dei miei dati.
Penso di avere qualcosa che spesso a dover (andare e tornare al sito originale e seguire i link), come isole di informazioni alla colonia blog in origine, così non si distinguono grazie al motore di ricerca.
SL affinità con il web è Imaichi, a causa della tenuta di diffusione esplosiva è ancora a seguito dei mass media, anche (come le relazioni interpersonali) e fisicamente informazioni, alcune isole notevoli di informazioni su mi piacerebbe che tu fossi.
Detto questo, l'infrastruttura web from'm Yappari condivisione delle informazioni, che diventano più introverso come in SL media, è meglio approfittarne 's web è auto-evidente.

Ikuko 11:08 - 2 novembre 2008

Grazie citare.
Più di una semplice osservazione del Sig. Neko nella trasmissione, "quello che stai facendo, dove, spero che ci sia un meccanismo di intesa", e non ho nemmeno e limitato in SL, mi Neko La cosa da notare, in quanto senza equivoci non era una storia che è farlo.
Intenzione, come ad esempio allegando le informazioni contenute nel MagSL nonché, per quanto ho sentito non mi sentivo.
Trasmissione di VWBC è perché non possono aver ritardato lo sviluppo di arretrati, cade l'originale, la voce in base a un malinteso dal mio articolo, che svolazza varietà speculazione, perché non è vera intenzione come me, quel punto, dopo aver vi prego di capire.

Gale 13:06 - 2 novembre 2008

Ciao. E Gobusata ^ ^
Oh ー. Capisco. Che esso sia.
È OK. Ho fatto la cancellazione verso la parte anteriore, dopo, ho avuto un commento I 2 ^ ^ Hai aggiunto supplementare

Chan sono nero. 02:14 - 7 NOVEMBRE 2008

Shitao occhi rossi lo sfarfallio non è carattere chiuso;;
Sì ~ ... faccio un evento gratuito all'utente, ora certamente Yeah.
Zanzara Libero che andare troppo e il mondo SL, prezzi inferiori a quelli che stavo pensando.
Oh, avrò Takaku ~ tsu! ? Ho anche farlo bene - e che hanno la politica nel Nuhehehehe?
Parliamo ora così profondamente parte Jeffrey!

Gale 02:54 - 7 Novembre 2008

Certamente sfarfallio di colore rosso w
E 'a basso costo di SL è un segno di mancanza di fiducia. Il Giappone è particolarmente grave.
Pay evento, poiché solo essere tenuto a pagare i contenuti del ansia e di attirare i clienti, in generale, mi chiedo meno probabile.
Scherzi a parte è sempre il benvenuto. W Ma devo risparmiare tempo

Chan sono nero. 02:56 - 8 novembre 2008

Non so quando sei libero!

Gale 02:49 - 9 novembre 2008

Semplicemente non si può dire w
I annoiarsi o circa metà febbraio a fine maggio da 1-Bene, e di solito

Commento